Chi siamo

Dopo tre mesi di restauro, la cui importanza ha obbligato la proprietà alla chiusura, il Petit Palais Hotel de Charme riapre mantenendo la sua antica struttura con il rinnovato stile di antica dimora.

La prima colazione è di nuovo servita nelle suites da due camerieri che offrono un carrello con quanto gli ospiti desiderano e soprattutto attenti a seguire i loro desideri.

Il personale è pronto ad assecondare ogni esigenza anche concernente Milano e la sua storia.

Servizio 24 ore su 24 e con questo rinnovato sito il Petit Palais rincorre gli affezionati clienti, amanti della antica tradizione di Milano, a ritornare felici di ritrovare il Petit Palais come un tempo lo creò la Contessa Eugenia Pellegrini Cislaghi.

Laddove la Milano è più vera, spicca il Petit Palais.

A pochi passi da Piazza del Duomo, vicinissimo al cuore pulsante di Porta Ticinese, questa gemma di charme occupa una residenza seicentesca nel vero centro cittadino. Varcando la soglia dell'hotel ci s'immerge in una realtà incantevole, sospesa, in cui mobili di pregio si armonizzano con la pregevole mano dell'insuperabile artigianato locale.

Al Petit Palais si vive in un mondo che non c'è più, dove ogni rifinitura è frutto di lavoro minuzioso. Un ambiente speciale, una testimonianza dell'eccellenza milanese in cui l'eleganza degli arredi e la cura del servizio cullano i clienti regalando suggestioni ormai dimenticate. Alloggiare al Petit Palais è respirare una Milano unica, inimitabile.

keyboard_arrow_up